BikeDistrict sul Corriere della Sera
July 16, 2012Il Corriere della Sera oggi ha pubblicato un interessante articolo sul progetto BikeDistrict: la giornalista Marta Ghezzi, in sella alla sua city bike con seggiolino, ha testato i percorsi suggeriti da BD… e pare sia rimasta assolutamente soddisfatta.
Ne parla il Corsera, dunque la notizia è di pubblico dominio. BikeDistrict lancerà la nuova versione web e l’applicazione gratuita per smartphone al ritorno dalle vacanze estive.
La nuova versione web porta con sé piccole, grandi e rivoluzionarie trasformazioni come l’introduzione di tappe intermedie, il calcolo di nuove tipologie di percorso ed una nuova interfaccia grafica. Saranno visualizzate molte più informazioni sui percorsi in città ed il calcolo percorsi verrà supportato dalla nuova rete ciclabile BikeDistrict, modificata sulla base di tutte le centinaia di segnalazioni che abbiamo ricevuto in questi primi mesi di vita del progetto.
Prima della release pubblica, la versione per iPhone/Android verrà consegnata nelle mani dei nostri ciclisti per un collaudo approfondito. Nell’immagine vi diamo una piccola anticipazione di come si presenterà la prossima versione web di Bikedistrict.
Registrate il vostro indirizzo email su questa pagina per ricevere gli aggiornamenti e per sapere quando la nuova versione sarà resa pubblica.